Primavera fa rima con Giardinaggio 🌱
In primavera si sa, ci sono le classiche pulizie di casa ma anche quella voglia, tutta stagionale oseremmo dire, di ordinare e riorganizzare.
Vi ci trovate? 😁
Che sia un divano spostato, un nuovo quadro o una nuova pianta, magari colorata e in un vaso che funge da dimora e ottimo anche complemento d’arredo … la voglia di cambiamento e novità c’è e si stente! Perché contrastarla? 😆
Ma torniamo a ciò che più conosciamo meglio.
Vi sarà capitato, soprattutto in questo periodo, di uscire di casa e rientrare con un nuovo mazzo di tulipani, una nuova pianta e un nuovo vaso. Perché i vasi arredano e di questo ne abbiamo già parlato qui.
Oggi però spostiamo l’attenzione su altro. Perché ogni stagione ha il suo mood e anche la primavera ‼️ Anzi 👉 L’arrivo della primavera fa venire voglia di rimettere le mani nei ritornare a fruire degli spazi all’aperto, ecco che i balconi e i terrazzi riprendono vita con vasi e piantine fiorite vasi e di ricoprire balconi o terrazzi di piantine fiorite. Si, anche di questo abbiamo già parlato!
Perché in fondo la primavera è anche voglia di verde, fiori e giardinaggio 🌸
Ma parliamo di vasi e circondiamoci di colore! Quindi?
👉Verde Bamboo o Giallo Ocra?
👉Rosso Ciliegia o Fucsia?
👉Grandi o piccoli?
👉Da interno o esterno?
La scelta (offerta da Plastecnic) è sempre molto vasta così da poter essere sicuri di soddisfare le esigenze e i gusti di tutti.
Vasi perfetti e funzionali per nuovi anche per tulipani, narcisi, giacinti (che sono i bulbi più venduti e più amati).
Vasi che consentono di far crescere le piante e i nostri fiori in maniera corretta ma allo stesso tempo lavorano benissimo sul favorire il buon umore 😁
Tornare a casa, spalancare le finestre, accendere una candela, far partire la musica che più si ama e godersi nuovi angoli colorati appaga vista e anima.
Non possiamo negarlo!
Per cui nessun timore da pollice nero. La primavera è il momento giusto per rivoluzionare: che sia la casa, una stanza, il giardino o un angolo! Facciamolo.
👉Scegli le piante considerando la luce e il tempo che hai a disposizione per annaffiature e attenzioni varie. Scelta la pianta individua il vaso (attenzione alle dimensioni)
👉Preferisci il ri-utilizzo. Non buttare ma ricicla: vale sempre e noi lo sappiamo bene
👉Goditi i tuoi spazi … la primavera è in primis uno stato d’animo 🌱
0 commenti