Ciak, si gira … dal cinema alla tv, dagli spot sino ad arrivare a noi!
Proprio cosi 😉 Nei mesi precedenti ci siamo dedicati alla realizzazione di alcuni video!
Avevamo già anticipato il nostro obiettivo di dare nuova energia al canale youtube e così abbiamo fatto. E non solo perché, come tutti sappiamo, i video piacciono.
Raccontare i nostri vasi con i video ci è parsa una buona occasione. Attraverso una telecamera abbiamo descritto le nostre linee, le funzionalità e le peculiarità ripercorrendo pratiche, tendenze e attività.
Da qui siamo partiti con dei Moodboard che, in modo semplice e anche divertente, potessero soddisfare il nostro desiderata.
In azienda abbiamo girato due video dedicati ai prodotti. Uno focalizzato sui vasi appartenenti alla categoria Evergreen e uno per i vasi della categoria Contemporary.
Perché sappiamo tutti che i vasi Plastecnic appartengono a due grandi cluster, vero? 😁
Ricordiamo che per la categoria Evergreen abbiamo vasi e accessori senza tempo, adatti ad ogni occasione e dai colori naturali. Una elegante alchimia che rende speciale e confortevole qualsiasi angolo o spazio verde.
Per la categoria Contemporary abbiamo vasi dal design essenziale, con anche alcune forme che osano rompere gli schemi e con i colori più di tendenza. E con questi vasi il nostro spazio verde regala atmosfere alla pari di quelle che solitamente vediamo sulle riviste più patinate!
Ma non solo!
Abbiamo anche girato un video dedicato al rinvaso, una delle attività più importanti per la salute delle nostre piante e per la quale la scelta del vaso è fondamentale (ne abbiamo parlato anche qui!).
Per questo video abbiamo scelto una location che ha reso tutto ancor più magico: la Fondazione Minoprio.
Guardate il video, prendete appunti e lasciatevi incantare dalla serra mediterranea 😍
Per la realizzazione di questi video abbiamo coinvolto tutti
Non solo professionisti del settore ma anche internamente tutti coloro che ogni giorno si dedicano ai nostri prodotti, ognuno per la propria area di competenza.
Grazie ad un lavoro di team è condivisione tutto è stato possibile!
Grazie a voi che avete iniziato a guardare e ad apprezzare i contenuti ancor prima del nostro lancio ()
Ci vediamo sul canale 💪
0 commenti